La Nuova Sardegna

Sport

karate 

Benemerenza per il maestro Fois: gli è stato assegnato il sesto dan

SASSARI. Importante riconoscimento da parte del settore nazionale karate della Fijlkam al maestro Giovannino Fais. Ha ottenuto il sesto dan dal presidente nazionale della Fijlkam Domenico Falcone....

17 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Importante riconoscimento da parte del settore nazionale karate della Fijlkam al maestro Giovannino Fais. Ha ottenuto il sesto dan dal presidente nazionale della Fijlkam Domenico Falcone. Con decisione “Motu Proprio” – afferma ilnumero 1della federazione - conferiamo al maestro Giovannino Fais il grado di cintura nera 6° dan quale riconoscimento della pluridecennale opera svolta in favore del karate i e in considerazione delle tante e particolari benemerenze acquisite attraverso il costante impegno dimostrato per lo sviluppo tecnico e la diffusione della disciplina del karate».

Il conferimento attribuito rappresenta il più alto e prestigioso riconoscimento sportivo e corona la lunga militanza sportiva . Il sesto dan in precedenza è stato attribuito al maestro Gavino Piredda nel settore judo sempre targato Fijlkam. Attualmente il maestro Giovannino Fais ricopre il ruolo di commissario ufficiale di gara regionale della Sardegna settore karate della Fijlkam.

P.G.

In Primo Piano
La tragedia

Il forestale di 29 anni intossicato mentre spegneva un incendio non ce l’ha fatta, è morto in ospedale

Le nostre iniziative