La Nuova Sardegna

Sport

Il portiere Carboni ricomincia dal Tortolì

Il portiere Carboni ricomincia dal Tortolì

Ultimi giorni di mercato per chi ha bisogno di correre ai ripari. Il Tortolì (Eccellenza regionale) ha un nuovo portiere: si tratta di Werther Carboni (1996) ex Cagliari, Lumezzane, Tuttocuoio, Olbia...

14 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Ultimi giorni di mercato per chi ha bisogno di correre ai ripari. Il Tortolì (Eccellenza regionale) ha un nuovo portiere: si tratta di Werther Carboni (1996) ex Cagliari, Lumezzane, Tuttocuoio, Olbia e Nuorese. Carboni potrà giocare già domenica nella gara interna contro l’Arbus. In tema di portieri la Ferrini ingaggia Enrico Galasso (1993) che aveva iniziato la stagione a Samassi e lo scorso anno a Castiadas, allievo dell’attuale tecnico dei cagliaritani Sebastiano Pinna. Arriva anche il centrocampista fuoriquota Matteo Balistreri (1999) sino a due settimane fa con il Rotonda, formazione lucana di serie D.

Interesse del Castiadas per l’attaccante nigeriano Odianose, lo scorso anno a Budoni. L’ex difensore di Arzachena e Lanusei Koen Brack (1981), giocherà con il Sora (Eccellenza laziale).

Stefano Serra

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative