La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari

Maran: "Nessun giallo a Roma, il gol non c'era"

Maran
Maran

L'allenatore del Cagliari interviene nella trasmissione "Radio anch'io sport" . Nessuna lesione per Pisacane

07 ottobre 2019
2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. [[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sport:1.17892769:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/sport/2019/10/06/news/un-cagliari-eroico-strappa-un-punto-in-casa-della-roma-1.17892769]]Durante Roma- Cagliari di ieri all'Olimpico «non c'è stato nessun giallo» sul gol annullato ai giallorossi. Così il tecnico della formazione sarda Rolando Maran a Radio anch'io sport. «Non si tratta nemmeno di un gol annullato -ha detto Maran- perchè l'arbitro ha dato subito indicazione che il fallo (di Kalinic, ndr) era evidente. La situazione era chiarissima».

Secondo Maran poi «è trascorso del tempo per il giocatore che ha perso conoscenza, ma da subito era stato decreto che il gol non era regolare. È passato tanto tempo per i soccorsi, altrimenti il gioco sarebbe ripreso subito». Quanto al futuro del Cagliari che sta facendo bene in questa fase di campionato, Maran non vuole «fissare obbiettivi. Dobbiamo crescere, poi non so dove potremo arrivare, ma sicuramente abbiamo margini di crescita. Non dobbiamo individuare obbiettivi dove ambiscono squadre con impianti molto competitivi. È bene alimentare i sogni, ma serve sempre essere realisti, cercando il risultato di partita in partita».

Infine Nainggolan: «è tornato con grande carica, sembra non si sia mai tolto la maglia del Cagliari, ha grande disponibilità e voglia di fare bene, per noi importante».

Intanto sembra meno grave del previsto l'infortunio di Pisacane, protagonista dello scontro con Olsen al novantesimo di Roma- Cagliari: il difensore, uscito in barella e con il collare, é stato subito trasportato al Pronto soccorso del Policlinico Gemelli per accertamenti. Ma gli esami non hanno evidenziato lesioni. Un sospiro di sollievo: il centrale si era accasciato a terra subito dopo l'incidente.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative