La Nuova Sardegna

Sport

LE PAGELLE 

Nessuna sufficienza piena Giornata no per Pierre e Jerrells

Nessuna sufficienza piena Giornata no per Pierre e Jerrells

5,5 Spissu Non è al top, infatti parte dalla panchina. Si presenta con una tripla e prova a mettere ordine nella confusione generale. Guida la riscossa quasi da solo nel 3° quarto, poi nell’ultimo...

2 MINUTI DI LETTURA





5,5 Spissu Non è al top, infatti parte dalla panchina. Si presenta con una tripla e prova a mettere ordine nella confusione generale. Guida la riscossa quasi da solo nel 3° quarto, poi nell’ultimo periodo affonda con tutti gli altri. Tira giù 8 rimbalzi.

5,5 McLean Il solito buon impatto nell’area colorata, a rimbalzo fa sentire il suo peso e conferma di avere un’ottima mano dalla media. Gli manca ancora continuità nei 40’ per dominare come potrebbe.

5,5 Bilan Una prestazione dai due volti: nel primo tempo è quasi perfetto e fa da equilibratore in un quintetto fuori giri: 5 canestri con i primi 4 tiri e 6 rimbalzi. Dopo il riposo cala nettamente e colleziona praticamente solo errori.

sv Bucarelli Una rapidissima apparizione sul parquet.

sv Devecchi Come sopra.

5 Evans In tutto il primo tempo produce un bel canestro e poco altro. È solido a rimbalzo (alla fine 8) e propone qualche buona giocata ma a dispetto delle cifre (13 di valutazione e -1 nel plus/minus) appare come uno dei biancoblù più fuori ritmo.

sv Magro In campo per 2’ nel primo quarto.

4,5 Pierre Rientra dal blitz in Canada per la nascita della primogenita e a livello di impegno e intensità è il solito Pierino. Solo che stavolta è molto più pasticcione del solito: 1/7 al tiro e 5 palle perse sono un conto che il Banco paga salato.

5,5 Gentile Nel primo tempo non trova il passo, trova una serata no al tiro (0/4 da 3) ma alla lunga sale di tono e porta mattoncini in difesa. Tirato fuori nell’ultimo quarto nel momento in cui stava diventando un fattore importante, finisce per perdere il ritmo.

5 Vitali In una serata non certo brillantissima dal punto di vista personale, conferma di essere uno squalo da ultimo quarto e nel finale rischia di riaprire i giochi.

4,5 Jerrells The Shot diventa The Sho(r)t per un giorno: mattinata no al tiro (1/8) ma anche in regia, con 5 palle perse. (a.si.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il raid

Undici furgoni a fuoco nella notte: attentato contro un’azienda logistica del sud Sardegna – Le indagini

Le nostre iniziative