La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari

Cagliari, Nainggolan dedica alla moglie il suo gol capolavoro

Radja Nainggolan con la moglie Claudia Lai
Radja Nainggolan con la moglie Claudia Lai

Emozione Radja: «Momento particolare, ritorno in Sardegna facile». Claudia Lai a luglio aveva rivelato su Instagram di avere un tumore

21 ottobre 2019
2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Un gol-gioiello e la dedica emozionato alla moglie che sta lottando contro la malattia. Radja Nainggolan si prende gli applausi di Cagliari per la bella rete che ha spinto i rossoblù nel successo sulla Spal: il belga a fine partita non ha dubbi: «Il gol è per Claudia. È un momento particolare per lei» dice il giocatore senza nascondere l'emozione. La moglie, Claudia Lai, lo scorso 11 luglio, con un post su Instagram aveva rivelato di avere un tumore: «Da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita... la chemioterapia. In bocca al lupo a me e a tutte le persone che stanno vivendo il mio stesso incubo».

Il centrocampista ex Inter parla del suo ritorno in rossoblù: «A Cagliari mi hanno riaccolto come un figlio adottivo. Siamo contenti della prestazione. Stiamo migliorando, la classifica è buona. C'è entusiasmo, speriamo di andare avanti così. Questo è l'anno del centenario, dobbiamo fare le cose per bene. Mi godo la vita ogni giorno e cerco di essere sempre felice».

Quanto agli obiettivi stagionali Nainggolan vola basso: «Dobbiamo salvarci, poi chissà dove possiamo arrivare. Non siamo partiti bene, ma ce l'aspettavamo, non era facile con così tanti giocatori nuovi. Adesso stiamo raccogliendo buoni risultati, e la classifica sta parlando. Ho sempre fatto il massimo qua e sono sempre stato apprezzato per questo. Tornare a Cagliari è stata una scelta facile, mi hanno riaccolto come un figlio adottivo». (ANSA).

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative