La Nuova Sardegna

Sport

Bocce, pari del Cagliari in serie A Il Cb Sassari batte la Galligel in A2

SASSARI. Un pareggio positivo per il Cb Invoice Cagliari nella seconda giornata del campionato di serie A di bocce. I rossoblù hanno ottenuto un prezioso punto sulle corsie del club Virtus Maranero....

24 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Un pareggio positivo per il Cb Invoice Cagliari nella seconda giornata del campionato di serie A di bocce. I rossoblù hanno ottenuto un prezioso punto sulle corsie del club Virtus Maranero. Quattro partite vinte a testa dalle due formazioni, con i sardi che hanno centrato il successo nel primo doppio grazie a Frongia-Mereu, mentre hanno perso il secondo doppio giocato da Brucciani e Porcu. In classifica la squadra di Elio Farris ha due punti.

Nella serie A2 era in programma il derby tra Cb Sassari e Galligel Sestu. Hanno vinto i padroni di casa per 5-3 al termine di un confronto equilibrato che i sassaresi hanno risolto a loro favore giocando con grande determinazione le bocce decisive.

Sconfitta che poteva essere messa in preventivo per la Comunale Carbonia. A Roma contro il Flaminio, i minerari si sono arresi per 5-3 ma prima di alzare bandiera bianca, hanno messo in difficoltà la capolista del girone 2 della serie A2. Le tre squadre sarde in classifica hanno tutte tre punti e possono recitare un ruolo di primo piano nel torneo.

P.G.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative