La Nuova Sardegna

Sport

hockey/a1 maschile 

La Juvenilia Uras ritrova la vittoria contro il Valchisone

CAGLIARI. Importante vittoria in chiave salvezza per la Juvenilia Uras nel campionato di serie A1 maschile di hockey su prato. La squadra di Stefano Tocco batte per 2-1 il quotato Valchisone reduce...

29 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Importante vittoria in chiave salvezza per la Juvenilia Uras nel campionato di serie A1 maschile di hockey su prato. La squadra di Stefano Tocco batte per 2-1 il quotato Valchisone reduce da quattro vittorie consecutive e terzo in classifica.

I padroni di casa partono a razzo e trovano il vantaggio dopo sette minuti di gioco con Andryi Koshelenko. I piemontesi però al 20’ riequilibrano le sorti trasformando un corner corto, e la prima frazione si chiude così in parità. Nel secondo tempo la Juvenilia aumenta la pressione offensiva alla ricerca del gol vincente, il portiere avversario si erge a baluardo insormontabile respingendo almeno cinque sei tiri. Nulla però può fare per evitare la seconda capitolazione al 15’, opera di Koshelenko. Ora gli uresi sono attesi da una doppia trasferta sabato e domenica sui campi di Bonomi Castello d’Agogna e Adige. (st.se.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative