La Nuova Sardegna

Sport

hockey /serie a1 

Amsicora e Ferrini in Piemonte Juvenilia e Suelli a caccia di punti

CAGLIARI. La settima e ottava giornata di andata del campionato di serie A1 maschile di hockey su prato, in programma sabato e domenica, potrebbe rimescolare le carte al vertice della classifica o...

01 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. La settima e ottava giornata di andata del campionato di serie A1 maschile di hockey su prato, in programma sabato e domenica, potrebbe rimescolare le carte al vertice della classifica o viceversa favorire le nostre rappresentanti Amsicora e Ferrini, attualmente prima e terza. Infatti le due squadre cagliaritane sfideranno in Piemonte le loro due principali rivali Bra e Valchisone, test molto impegnativi vista la forza dei loro avversari. Verdi e rossoblù però li affronteranno con grande serenità.

Juvenilia Uras e Suelli si scambieranno gli avversari: domani gli uresi affronteranno fuori casa la Bonomi Castello d’Agogna e domenica l’Adige a Mori, provincia di Trento. I trexentini invece prima i trentini, poi i lombardi. Essendo entrambe nelle parti basse della graduatoria dovranno cercare di portare a casa più punti possibile. Rinviato il derby di serie A1 femminile Amsicora-Ferrini, per gli impegni della Nazionale, che giocherà sabato e domenica contro la Germania gli spareggi validi per la qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020. (st.se.)



In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative