La Nuova Sardegna

Sport

i padroni di casa 

Hervatin cerca il lato positivo «Buona prova, continuiamo così»

SINISCOLA. La buona prova del Budoni non è bastata per raccogliere punti al cospetto della capolista e il tecnico Hervatin non si da pace. «Ci è mancato di fare gol quando capitano le occasioni....

03 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. La buona prova del Budoni non è bastata per raccogliere punti al cospetto della capolista e il tecnico Hervatin non si da pace. «Ci è mancato di fare gol quando capitano le occasioni. Purtroppo giocare bene serve poco se non fai gol».

«Rimane la buona prestazione contro una delle grandi del campionato – prosegue –, restano i complimenti, ma restano anche zero punti per la nostra classifica. Dobbiamo continuare a lavorare e a giocare come sappiamo, ma dobbiamo essere più concreti sotto porta. Il Latte Dolce non ci ha mai messo sotto, anzi forse chi ha visto la partita si è divertito a vederci giocare. Alla fine però si diverte il Latte Dolce che fa i gol e porta a casa la vittoria. Abbiamo sofferto sui calci da fermo, dove il Latte Dolce ci ha messo in difficoltà e dove le marcature non sempre sono state perfette. Non abbiamo però mollato mai, abbiamo sempre reagito e la reazione mi è piaciuta, purtroppo però non ha portato punti. Loro hanno un attacco devastante e quando creano sprecano pochissimo e puniscono ogni errore. Noi invece sprechiamo occasioni importanti e paghiamo questi errori con la posizione di classifica. Dobbiamo migliorare questo aspetto». (p.r.)

In Primo Piano
Il caso

Fucilate contro le telecamere della videosorveglianza a Orgosolo

Le nostre iniziative