La Nuova Sardegna

Sport

la promessa di Maran 

«Se andiamo in Europa mi farò un tatuaggio con i Quattro Mori»

«Se andiamo in Europa mi farò un tatuaggio con i Quattro Mori»

ASSEMINI. «Se mi farei un tatuaggio coi Quattro Mori, alla Naingollan, nel caso il mio Cagliari quest'anno arrivasse in Europa? Quello si potrebbe fare, assolutamente sì, ci penseremo. Anche se a...

08 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





ASSEMINI. «Se mi farei un tatuaggio coi Quattro Mori, alla Naingollan, nel caso il mio Cagliari quest'anno arrivasse in Europa? Quello si potrebbe fare, assolutamente sì, ci penseremo. Anche se a Radja stanno meglio che a me. Mi sono ripromesso di non andare così oltre, però si fa qualsiasi cosa per raggiungere risultati straordinari». Rolando Maran lo ha detto a Rai Radio1, ospite del programma “Un Giorno da Pecora”.

Intanto ieri ad Asseminelloè proseguita la preparazione che avvicina alla sfida di domenica (12,30) con la Fiorentina. La seduta odierna ha preso avvio con una serie di esercizi di tecnica a coppie. A seguire i rossoblù si sono dedicati alla tattica: sviluppi offensivi di squadra e situazioni varie sul campo . In chiusura, partita sui 70 metri. Hanno lavorato a parte Valter Birsa e Luca Ceppitelli, a questo punto il loro recupero appare complicato. Stamattina si replica con una nuova sessione di allenamento.

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative