La Nuova Sardegna

Sport

tennistavolo 

Europe Cup, oggi la Quattro Mori affronta le turche del Kokasinan

CAGLIARI. Weekend internazionale per le ragazze della Quattro Mori, impegnate in un duplice confronto in casa nel secondo turno della Europe Cup la competizione continentale di tennistavolo. Reduce...

09 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Weekend internazionale per le ragazze della Quattro Mori, impegnate in un duplice confronto in casa nel secondo turno della Europe Cup la competizione continentale di tennistavolo. Reduce dal trionfale esordio di Hillerød, in Danimarca, dove dominò il girone vincendo tre partite su tre, la squadra cagliaritana affronta tra oggi e domani al Palatennistavolo di Mulinu Becciu la compagine turca del Kokasinan Belediyesi Spor Club. Il primo incontro con la formazione dell'Anatolia è in programma questa mattina alle 10, il secondo è previsto, sempre alla stessa ora, per domani. La Quattro Mori si presenta contro la squadra turca con le rumene Andreea Clapa, Mihaela Encea e la veterana Wei Jian.

Mentre la A1 femminile riposa, non si ferma la A2 maschile, dove la Marcozzi Blu, che milita nel girone A, affronta stasera a Cagliari (ore 19) la pericolante Romagnano. In contemporanea la squadra Rossa (girone b), riceve la SS. Juvenes San Marino. In trasferta invece la capolista Norbello, che domani difende il primato in classifica in Abruzzo contro il Pescara. (s.c.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative