La Nuova Sardegna

Sport

Il Bosa ci crede e prova a sgambettare il Carbonia

Il Bosa ci crede e prova a sgambettare il Carbonia

Eccellenza. La Nuorese riceve la San Marco, a Uri arriva il Ghilarza, il Li Punti se la vede con l’Ossese

10 novembre 2019
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. L’ottava giornata del campionato di Eccellenza offre spunti interessanti per capire realmente quali sono i valori delle squadre che possono ambire al salto di categoria. Un giornata fatta di conferme e riscatti con il lanciattissimo Carbonia, che occupa la prima posizione, che farà visita al sorprendente Bosa. La Nuorese sembra aversi lasciato alle spalle la falsa partenza dopo aver inanellato una serie di successi, ospita la San Marco Assemini: sfida facile sulla carta ma da non sottovalutare. Carlo Cotroneo (nella foto)O mister del Castiadas fa i pronostici delle gare di oggi.

Bosa-Carbonia: 1-2. «La squadra di Salvatore Carboni in casa è pericolosa, perché formata in prevalenza da giocatori locali di qualità molto attaccati alla maglia. Non escludo che daranno del filo da torcere ai minerari.

Nuorese-San Marco: 1. «I barbaricini stanno attraversando un buon momento. In casa saranno sostenuti dal loro caloroso pubblico».

Atletico Uri-Ghilarza: 1. «I ragazzi di Paba vogliono tornare alla vittoria. Contro un Ghilarza in cerca di punti salvezza ci sarà da lottare ma penso che alla fine la spunteranno i padroni di casa».

Li Punti-Ossese: 1X. «Sarà una sfida avvincente dove il fattore campo può avvantaggiare i ragazzi di Salis».

Arbus-Castiadas: X2. «Si affrontano due squadre potenzialmente forti che possono disputare un buon campionato. Il terreno allentato dalle piogge potrà condizionare la gara».

Ferrini-Guspini: 1. “I cagliaritani vogliono conquistare punti per restare in alto».

Monastir-Porto Rotondo: 1X2. «Sfida tra due compagini che vorranno riscattare le ultime sconfitte».

Taloro-La Palma: 1X. «In palio punti salvezza. Per il Taloro può essere l’occasione per centrare la prima vittoria».

Franco Cuccuru

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative