La Nuova Sardegna

Sport

Fascia: che fatica Porcu: poco attenti

Mister Sandro Acciaro, squalificato, lascia spazio al collaboratore Massimiliano Fascia. «E’ stata una partita sofferta, il Portotorres si è dimostrato squadra grintosa e ben messa in campo, ma...

11 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





Mister Sandro Acciaro, squalificato, lascia spazio al collaboratore Massimiliano Fascia. «E’ stata una partita sofferta, il Portotorres si è dimostrato squadra grintosa e ben messa in campo, ma abbiamo vinto con pieno merito. Qualche pericolo lo abbiamo corso sui calci piazzati, ma il risultato non è mai stato in discussione. Domenica a Thiesi c’è lo scontro al vertice, al quale intendiamo arrivare preparati e decisi a conquistare un altro risultato positivo».

Luca “Morgan” De Santis, che ha assestato il colpo del ko, rivive il gol del 3-1. «Non è stato facile colpire di testa, quasi avvitandomi per impattare la palla, ma il cross di Gallo era a dir poco favoloso».

Gabriele Porcu, allenatore del Portotorres recrimina. «Potevamo fare di più. Da cinque giornate, pur giocando bene, non riusciamo a portare a casa neppure un punto. Il rammarico è doppio se considero che eravamo passati in vantaggio con una splendida punizione di Fabrizio Serra, ma dopo un paio di minuti ci siamo fatti sorprendere e poi superare. Peccato anche per il rigore, sul quale potevamo stare più attenti ed evitare il contatto in area con Vuanello, che poi ha trasformato». (l.i)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative