La Nuova Sardegna

Sport

Il Porto Rotondo blocca il Monastir sul pari

KOSMOTO MONASTIR 0PORTO ROTONDO 0KOSMOTO MONASTIR: Zanda, Poddesu, Delogu, Aramu, Porcu, Melis, Ledda (75' Mattana), Lai, Piras, Fanni (75' Conde), Ruggeri. All. Manunza.PORTO ROTONDO: Melis, Rassu...

11 novembre 2019
2 MINUTI DI LETTURA





KOSMOTO MONASTIR 0

PORTO ROTONDO 0

KOSMOTO MONASTIR: Zanda, Poddesu, Delogu, Aramu, Porcu, Melis, Ledda (75' Mattana), Lai, Piras, Fanni (75' Conde), Ruggeri. All. Manunza.

PORTO ROTONDO: Melis, Rassu (91' Frisciata), Faedda, Saggia (92' Vitiello), Budroni, Muzzu, Malesa, Muroni (88' Passalenti), Mulas, Mascia, Derosas (81' Piemonte). All. Marini.

ARBITRO: Leonardo Di Mario di Ciampino.

NOTE: terreno di gioco allentato dalla pioggia; spettatori: 120 circa. Angoli: 5-3. Recupero: 1+2'. Ammoniti: Lai (KM) e Derosas (PR).

MONASTIR

Finisce a reti bianche l'atteso scontro salvezza tra i padroni di casa del Monastir ed il Porto Rotondo. Una gara senza grossi spunti da ambo le parti, in cui a prevalere è stato il maltempo che ha reso viscido e poco praticabile il terreno di gioco del Comunale di Monastir. La cronaca della gara vede un avvio sonnacchioso dei padroni di casa che non riescono a pungere dalle parti di Melis. Le uniche emozioni sono legate a tiri dalla lunga distanza di Fanni. Ci prova anche Lai, soprattutto su calcio da fermo, ma il bersaglio grosso rimane una chimera. Stesso copione di gara nella ripresa. Al 52' bella azione Fanni-Lai con tiro in diagonale di quest'ultimo che non impensierisce Melis. Il Porto Rotondo si difende con ordine e, seppur sporadicamente, prova a mettere i brividi alla difesa dei campidanesi con Mulas e Mascia. Niente di fatto.

Si arriva senza sussulti al novantesimo con le due squadre che conquistano comunque un punticino che muove la classifica. Il Porto Rotondo rimane in zona retrocessione con sette punti in carniere.

Il Monastir invece è tre punti avanti con una classifica che non rispecchia ancora il potenziale di una compagine che deve ancora recuperare molti giocatori infortunati e non ancora al top della forma. (ma.ca.)

In Primo Piano

Calcio Serie A

Cagliari avanti 2-0 contro la Juventus alla fine del primo tempo

Le nostre iniziative