La Nuova Sardegna

Sport

la polemica  

Il portoghese chiude il caso: «Vittoria che vale»

Il portoghese chiude il caso: «Vittoria che vale»

TORINO. Nessuna multa per Cristiano Ronaldo che, sostituito in Juventus-Milan, ha lasciato l'Allianz Stadium prima della fine della partita. È quanto si apprende da ambienti vicini alla società...

12 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





TORINO. Nessuna multa per Cristiano Ronaldo che, sostituito in Juventus-Milan, ha lasciato l'Allianz Stadium prima della fine della partita. È quanto si apprende da ambienti vicini alla società bianconera. Nei confronti dell'attaccante, in Portogallo per rispondere alla chiamata della sua Nazionale, non ci saranno dunque provvedimenti disciplinari.

«Partita difficile, vittoria importante!». Cristiano Ronaldo chiude con questo post su instagram la polemica per la sostituzione. Tra i primi a commentare la mamma Dolores e la sorella Katia, che hanno postato una serie di cuoricini rossi, ma i tifosi si dividono.

Mentre dal commissario tecnico della Nazionale, arriva un rimprovero per il fuoriclasse: «Penso che i giocatori debbano sempre avere rispetto per gli allenatori e i compagni di squadra - ha commentato Roberto Mancini - Certo, qualche volta può capitare portati dalla foga di avere un comportamento non proprio in linea ma poi passerà tutto, chi lo compie sa di avere sbagliato e chiederà scusa, vale per i giovani e i meno giovani».

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative