La Nuova Sardegna

Sport

notiziARIO 

Lesione al bicipite femorale: Nandez rischia di saltare il Lecce

CAGLIARI. Nandez salta la nazionale. L’uruguaiano nella gara di domenica ha riportato una lesione al bicipite femorale della gamba destra. Il giocatore è a forte rischio per la trasferta di Lecce...

12 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Nandez salta la nazionale. L’uruguaiano nella gara di domenica ha riportato una lesione al bicipite femorale della gamba destra. Il giocatore è a forte rischio per la trasferta di Lecce alla ripresa del campionato.

Tutti in campo domani pomeriggio. Il Cagliari si ritrova ad Asseminello dopo due giorni e mezzo di relax. Maran ha mantenuto la scaletta solita: il 5-2 ai viola e la classifica d'alta quota non hanno intenerito il tecnico. Intanto, prende corpo l'amichevole in famiglia di giovedì con la Primavera di Canzi. Mentre Rog (con Olsen, Pellegrinie Ionita) si gode la nuova chiamata in nazionale (la mezzala era assente dal periodo pre mondiali di Russia 2018), i sanitari rossoblù monitorano Ceppitelli (fascite plantare) e Birsa (fastidio muscolare). I due sono fuori da 15 giorni.

Intanto, la sbornia di gioia collettiva trapela sia sui social, sia in città. Un Cagliari che demolisce ed eguaglia record storici (dall'annata indelebile dello scudetto alla marcia della formazione di Marco Giampaolo nel 2006) e si prepara alla trasferta di Lecce di domenica 24 novembre alle 20.45. Test perfetto per saggiare le forze in un campo molto ostico anche alle grandi. Ma per stare imbattuti in trasferta, l'occasione è d'oro.

Mario Frongia

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative