La Nuova Sardegna

Sport

la cenerentola 

Il San Teodoro cede anche al Bonorva e resta fermo a zero

San teodoro0Bonorva2SaN TEODORO: Saiglia, Bazzu F. (66’ Mele), Mannu, Filigheddu, Carvone, Budroni, Canu, Frau (80’ Marongiu), Musella, Loddo, Thiam. A disp. Bazzu G. , Piras, Porqueddu, Demelas,...

18 novembre 2019
2 MINUTI DI LETTURA





San teodoro0

Bonorva2

SaN TEODORO: Saiglia, Bazzu F. (66’ Mele), Mannu, Filigheddu, Carvone, Budroni, Canu, Frau (80’ Marongiu), Musella, Loddo, Thiam. A disp. Bazzu G. , Piras, Porqueddu, Demelas, Fruianu, Gueye. All. Ciarolu.

BONORVA: Tilocca, Secchi, Jarjou, Capra (90’ Faedda), Silvetti, Cossu, Kalissa, Siri, Deriu, Pinna, Sanna (75’ Manka). A disp. Sassu, Mura, Senes, Sassu M., Conde. All. Frau.

ARBITRO: Bognolo di Olbia.

RETI: 48’ Siri, 62’ Sanna.

NOTE: ammoniti Jarjou, Cossu, Filigheddu, Mannu, Budroni. Espulsi al 34’ Loddo e l’allenatore Ciarolu al 90’ Mele. Angoli 6 a 3 per il Bonorva.

SAN TEODORO

Per un tempo almeno i viola hanno dato l'impressione di riuscire conquistare i primi punti del torneo ma poi in inferiorità numerica hanno ceduto l’intera posta al Bonorva. Gara condizionata sicuramente dal cartellino rosso preso da Loddo al 36’ per un inutile fallo di reazione. Sino a quel momento, erano stati proprio i padroni di casa a giocare meglio e a sfiorare il primo gol stagionale con Musella, lanciato a rete da Canu a cui si oppone con bravura Tilocca. Al 42’ grande intervento di Saiglia su tiro di Sanna al termine di una rapida azione bonorvese. In avvio di ripresa il vantaggio ospite con Siri che servito al limite da Capra esplode un tiro con il pallone che si insacca dopo aver carambolato nella parte interna del palo alla sinistra di Saiglio. I viola cercano di reagire ma gli ospiti non perdonano e al 16’, dopo una bella triangolazione tra Kalissa e Siri, cross di quest’ultimo in area per Sanna, bravo ad anticipare tutti e girare alle spalle di Saiglia.

Sergio Secci

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative