La Nuova Sardegna

Sport

risultato pesante 

Un brutto Fonni prende tre schiaffi dal Valledoria

fonni0valledoria3FONNI: Ruju, Satta, Murroccu (74' Soru), Loi, Careddu, Lai B., Cadau, Lai R. (72' Barattelli), Nonne G., Nonne M., Puddu (67' Soru). All. Michele Cannas.VALLEDORIA: Jackson,...

18 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





fonni0

valledoria3

FONNI: Ruju, Satta, Murroccu (74' Soru), Loi, Careddu, Lai B., Cadau, Lai R. (72' Barattelli), Nonne G., Nonne M., Puddu (67' Soru). All. Michele Cannas.

VALLEDORIA: Jackson, Chafaaoui, Porcu, Ngangue, Ligios, Manfredi, Abbozzi, Auzzas (78' Seu), Tenerelli, Milia, Sechi (84' Fiori). All. Ivano Falchi.

ARBITRO: Samuele Giudice di Sassari.

RETI: 29' Chafaaoui, 44' Tenerelli, 45' autogol Nonne G.

FONNI

Un brutto Fonni soccombe contro un organizzato Valledoria, che chiude la pratica, mai in discussione per un solo minuto, con un pesantissimo 0 a 3.

I locali vanno sotto al 29' con una rete di Chafaaoui. La partita è stata pesantemente condizionata dalla pioggia battente. Il gioco è risultato notevolmente rallentato.

Gli ospiti sono sembrati più a loro agio, anche grazie ad un gioco largo che ha dato fastidio ai locali. Ai quali non sono bastate le iniziative di Cadau al 35' e Marco Nonne al 42'. Arrivano quindi la rete di Tenerelli e lo sfortunato autogol di Peppe Nonne.

Mister Cannas fa alcuni cambi, ma le sorti del match non cambiano. Non arriva neppure il goal della bandiera, che forse i locali avrebbero meritato.

Per il Fonni c'è comunque qualcosa da rivedere. I ragazzi di Cannas sembrano aver smarrito il gioco veloce che li caratterizzava.

Per quanto riguarda le prestazioni bene Cadau per i locali, Masia 3 Chafaaoui per gli ospiti.

Giovanni Melis

In Primo Piano
Il discorso programmatico

Alessandra Todde in Consiglio regionale: «Da oggi si comincia a costruire il sistema Sardegna»

di Umberto Aime
Le nostre iniziative