La Nuova Sardegna

Sport

le pagelle 

Che spettacolo il duo Spissu-Jerrells

Che spettacolo il duo Spissu-Jerrells

Pierre ancora una volta il migliore in campo, McLean c’è

20 novembre 2019
2 MINUTI DI LETTURA





8,5 Spissu Esce subito due 2 falli e ci mette un po’ a riprendere il ritmo. Ma nel secondo tempo sale in cattedra segna 15 punti con 4/5 da 3 e fa volare il Banco a tutto motore (7 assist). Un metronomo fantastico.

7 Bilan Nel primo tempo è un approdo sicuro in fase offensiva (10 punti con 5/7). Poi Holon inizia a battezzarlo, lui sbaglia tre tiri dalla media e va fuori giri. Esce e non rientra più.

8 McLean Un ottimo impatto sulla gara, si affloscia nella parte centrale poi mangia gli spinaci e si trasforma in un Braccio di ferro dominante a rimbalzo (10), tostissimo sulle palle sporche e freddo dalla lunetta.

sv Bucarelli In campo per 2’.

sv Devecchi Una rapidissima comparsata.

6,5 Sorokas Il lituano si conferma solido, attento e disciplinato, oltre che spigoloso quando serve.

7 Evans Parte con una super stoppata e gioca un ottimo primo tempo. Cala moltissimo dopo l’intervallo, è meno presente del solito a rimbalzo, ma nel finale fa sentire la sua presenza.

9 Pierre Devastante in qualsiasi situazione di gioco: difende duro, domina a rimbalzo (10), stoppa, fa canestro in tutti i modi e con grandissima continuità, anche da oltre l’arco. Chiude con 23+10, 9/13 al tiro. Aggettivi finiti.

5 Gentile Mani fredde da subito, segna il suo unico canestro dopo 6 errori e non ha l’impatto giusto neppure in difesa.

4 Vitali Subito due triple aperte sul ferro, avvisaglie di una serata terribile. Commette errori in serie da sotto e da fuori (1/9 complessivo al tiro) e nel secondo tempo gioca solo 4’.

8 Jerrells Un ingresso da star, con due triple immediate, ma anche un ritmo troppo compassato. Da metà terzo quarto in poi cambia passo e cambia la partita con due giocate da star e 5 punti nell’ultimo minuto. Un clamoroso killer. (a.si.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative