La Nuova Sardegna

Sport

I piloti premiati domenica a Tramatza

Giunge a termine il Trofeo #correreperunrespiro del Campionato Slalom Sardegna Aci Sport , con 12 prove alle quali hanno partecipato 229 piloti e 11 scuderie. Domenica a Tramatza le premiazioni. Il...

21 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





Giunge a termine il Trofeo #correreperunrespiro del Campionato Slalom Sardegna Aci Sport , con 12 prove alle quali hanno partecipato 229 piloti e 11 scuderie. Domenica a Tramatza le premiazioni. Il Campionato regionale ha abbracciato la solidarietà per il progetto Correre per un Respiro avviato dalla Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica. Durante le varie gare sono state tante le donazioni in favore della ricerca. Rachele Somaschini, pilota e testimonial della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica, sarà presente all’evento.

Il programma. Dalle 9.30 giri in pista con Rachele Somaschini, e dalle 15.30 le premiazioni del Campionato Slalom Sardegna Trofeo #correreperunrespiro.



In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative