La Nuova Sardegna

Sport

la polemica 

Salvini deride Suso su Twitter il milanista gli fa barba e capelli

MILANO. Botta e risposta piuttosto velenoso via social fra il leader della Lega, Matteo Salvini, e Suso, uno dei giocatori della sua squadra del cuore, il Milan. Al messaggio del club rossonero, che...

21 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





MILANO. Botta e risposta piuttosto velenoso via social fra il leader della Lega, Matteo Salvini, e Suso, uno dei giocatori della sua squadra del cuore, il Milan.

Al messaggio del club rossonero, che sul proprio profilo Instagram ha rivolto gli auguri di buon compleanno all'attaccante spagnolo, Salvini ha aggiunto il proprio commento, accompagnato da una faccina che ammicca. «Auguri! – ha scritto l'ex ministro dell'Interno, che da tempo non lesina critiche al Milan –. Nella speranza che Babbo Natale ti porti un pò di velocità, di grinta e di voglia di giocare».

Non si è fatta attendere la replica del fresco ventiseienne Suso, a sua volta seguita dall'emoji con un sorriso malizioso. «Grazie. Nella speranza – ha scritto il giocatore spagnolo – che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di voglia di amministrare meglio, molto meglio, un Paese che amo». Per il popolo dei social, un vero spasso.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative