La Nuova Sardegna

Sport

Serie A di bocce, Pari del Cagliari In A2 vincono Sassari e Sestu

SASSARI. Nella quinta giornata del campionato di serie A di bocce, la Invoice Cagliari ha pareggiato in casa (4-4) con la Cvm Moving System. I punti somo arrivati dalla terna Brucciani-Porcu-Frongia,...

21 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Nella quinta giornata del campionato di serie A di bocce, la Invoice Cagliari ha pareggiato in casa (4-4) con la Cvm Moving System. I punti somo arrivati dalla terna Brucciani-Porcu-Frongia, dalla coppia Mereu-Patregnani e dal doppio Frongia-Mereu che ha vinto entrambi i set. Male, invece, la coppia formata da Paolo Brucciani ed Emanuele Porcu. Classifica: Rubierese Arag 13, Enrico Millo 12, Cvm Moving System 11, Vigasio Villafranca 7, Invoice C.B. Cagliari 6, Mp Filtri Caccialanza 6, Virtus Assunta Mamanero 1, Castelverde 0.

Nel torneo di A2, importante vittoria casalinga del Cb Sassari (6-2) a spese della Santa Chiara. Una supremazia netta quella espressa dalla formazione guidata da Gavino Sodini, che ha sfruttato alla perfezione il fattore campo. Il derby sardo tra Galligel Sestu e Comunale Carbonia è stato vinto dai primi per 6-2. Netta in questa occasione la differenza di valori.

Classifica. Capitino 12, Galligel Sestu e Santa Chiara 10, Cb Sassari 9, Flaminio 6, Città di Sora 5, Comunale Carbonia 3. Cafaro 1. (p.g.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative