La Nuova Sardegna

Sport

Al Memorial Nassirya Innocenti vince ancora Brilla la stella di Spanu

Al Memorial Nassirya Innocenti vince ancora Brilla la stella di Spanu

VILLASOR. Il ritorno al successo della fonnese Giulia Innocenti e la vittoria nell'assoluta maschile del promettente allievo Riccardo Spanu hanno caratterizzato la gara regionale di corsa per strada...

25 novembre 2019
2 MINUTI DI LETTURA





VILLASOR. Il ritorno al successo della fonnese Giulia Innocenti e la vittoria nell'assoluta maschile del promettente allievo Riccardo Spanu hanno caratterizzato la gara regionale di corsa per strada del 5° Memorial Caduti di Nassirya a Villasor. La manifestazione regionale, organizzata dalla Pol. Atletica Villasor in collaborazione con la Fidal e l'Asi, nella prova assoluta maschile sulla distanza di 8400 metri ha visto imporsi l'under18 Spanu (Isolarun), già in buona forma e capace di tagliare il traguardo precedendo i veterani Luigi Leotta (San Sperate) e Savio Murgia (Cagliari Atletica). Dietro i tre la classifica poi continua con Gianluca Manca (Atl.Uta), Andrea Porta (Pod. San Gavino), Christian Concas (Atl.Oristano), Paolo Piras, Gianpietro Dessì, Roberto Costella e Sandro Meloni.

La prova assoluta donne sui 5500 metri ha invece visto imporsi la mezzofondista barbaricina Innocenti (da vari anni in forza al Cus Cagliari e quest'anno impegnata a recuperare un buon stato di forma). All'arrivo ha preceduto Vanessa Erbì (Atl. Valeria) e Michela Del Rio (Atl.E. Sanna Elmas). Nella prova sui 2400 metri allievi primi posti per Silvia Setzu (Pol. Serramanna) e per Alessandro Dessalvi (Isdgp Maracalagonis) e tra i cadetti di Mattia Soi (Isolarun) su Emanuele Podda. Tra i ragazzi la sfida sui 1200 metri ha premiato Samuele Perra (ISDG Maracalagonis) e Giulia Carta (POl.Gonone Dorgali) mentre tra gli esordienti A10 successi per Natan Deidda (Olympia Villacidro) e per Vittoria Pasciu Basiu (Atl.Dolianova). (r.sp.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative