La Nuova Sardegna

Sport

Il Valledoria travolge i resti del San Teodoro

Il Valledoria travolge i resti del San Teodoro

VALLEDORIA6SAN TEODORO1VALLEDORIA (4-4-2): Murru, Campus, Ngangue (13' st Pintus), Ligios, Manfredi, Val Pablo, Auzzas (26' st Fadda), Tenerelli (23' st Fiori), Milia (9' st Chiaramonti), Seu (20' st....

25 novembre 2019
2 MINUTI DI LETTURA





VALLEDORIA6

SAN TEODORO1

VALLEDORIA (4-4-2): Murru, Campus, Ngangue (13' st Pintus), Ligios, Manfredi, Val Pablo, Auzzas (26' st Fadda), Tenerelli (23' st Fiori), Milia (9' st Chiaramonti), Seu (20' st. Pireddu). A disp. Jackson, Masia, Sechi, Asia. All. Ivano Falchi.

SAN TEODORO (4-4-2): Sanna, Frau (7' pt Piras), Mannu, Filigheddu (23' pt Mele, 7' st Tedde), Carvone, Budroni, Canu, Gueye, El Hachimi (39' Bazzu), Thiam, Bacciu. A disp. Boukiri. All. Celestino Ciarolu.

ARBITRO: Vincenzo Meli di Ozieri.

ARBITRO: Luca Nuvoli di Alghero.

RETI: 1' pt, 9', 16' st Tenerelli, 7' pt Val Pablo, 13' pt El Hachimi, 22' st Pireddu rig., 28' st Fiori.

VIDDALBA

Sul manto sintetico del comunale di Viddalba la squadra anglonese batte con un risultato tennistico la volenterosa squadra gallurese scesa al comunale a ranghi ridotti e imbottita di giovanissimi nella seconda frazione di gioco con due 2005. La gara odierna fin dall'inizio non ha avuto storia, dato che il divario tra le due formazioni era ampiamente visibile. Inoltre, durante l'arco dei novanta minuti la squadra ospite è stata falciata da un serie di infortuni, uno di questi abbastanza serio dato che El Hachimi ha subito la frattura del mignolo.

La cronaca. Al 1’ minuto Tenerelli imbeccato da calcio d'angolo segna la sua prima rete di testa Al 7' Val Pablo con un gran tiro da fuori area fa un goal incredibile con la palla che si infila sotto l'incrocio dei pali. Al 13' su azione d'angolo El Hachimi di testa riduce lo svantaggio. Nella ripresa passano appena nove minuti e Seu serve una palla d'oro per Tenerelli che da due passi segna. Al 16 è ancora Seu a servire la palla della tripletta a Tenerelli. Al 17' Seu potrebbe segnare ma Sanna compie un miracolo. Al 22' Pireddu segna su calcio di rigore. Al 29 c'è gloria anche per il giovane Francesco Fiori che approfitta di una corta respinta di Sanna. Al 33' il San Teodoro tenta una reazione con Canu, ma la palla si spegne sul fondo.

Giulio Favini

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative