La Nuova Sardegna

Sport

golf a florinas 

Oggi la Coppa del Presidente

FLORINAS. .Grande golf oggi sul campo di Pitch& putt di Florinas. Dalle 9,30 si svolgerà una delle gare più attese della stagione: la “Coppa del Presidente“. Alla prestigiosa manifestazione,...

01 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





FLORINAS. .Grande golf oggi sul campo di Pitch& putt di Florinas. Dalle 9,30 si svolgerà una delle gare più attese della stagione: la “Coppa del Presidente“. Alla prestigiosa manifestazione, organizzata dal direttivo del Florinas Golf Club guidato dal presidente Daniele Berardo, hanno confermato la partecipazione oltre 40 golfisti che cercheranno di “chiudere” la loro prova con il. Unir numero di colpi per potersi aggiudicare i prestigiosi premi in palio.

Il Par del campo è 54 che significa che ogni buca dovrebbe essere chiusa in 3 colpi. Sarà l’occasione per la rivincita del Campionato sardo assoluto di Pitch&putt che si è svolto sabato e domenica scorsi.

A trionfare è stato Pier Mario Bayslak nel risultato lordo. Per quanto riguarda il netto il campione di prima categoria è Il veterano Elia Sanna che ha superato in un bel punto a punto l’ottimo Giovanni Chessa. In seconda categoria strepitoso successo per Diego Ruda che è stato il più costante ed è riuscito ad avere la meglio sul rientrante Marco Mura. Grandissima prova per lo junior Alessandro Desole. Tra le donne, successo meritato per Caterina Luddi.

In Primo Piano
L’inchiesta

Appalti per lo smaltimento di rifiuti, indagati tre pubblici ufficiali: perquisizioni anche a Sassari

Le nostre iniziative