La Nuova Sardegna

Sport

Promozione, oggi il ritorno dei quarti di Coppa Italia

CAGLIARI. Grande incertezza in tre delle quattro gare di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia di Promozione in programma oggi. Il match clou si gioca sul campo neutro di Sennori tra Stintino...

04 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Grande incertezza in tre delle quattro gare di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia di Promozione in programma oggi. Il match clou si gioca sul campo neutro di Sennori tra Stintino e Ilvamaddalena, replay della sfida di campionato giocata tre giorni fa. L’unica partita dove non ci dovrebbero essere sorprese è quella tra Tortolì e Usinese perchè gli usinesi si sono imposti all’andata per 5-1. Qualificazione in bilico invece in Arborea -Cortoghiana e Sant’Elena-Macomerese (quindici giorni fa terminate a campi invertiti per 1-1 e 2-1 a favore dei macomeresi). Ad eccezione della partita di Tortolì che comincerà alle 16, in tutti gli altri campi l’orario d’inizio è fissato per le 15.

Si giocano idodici gare di recupero , cinque in Prima e sett in Seconda categoria. Prima Tertenia-Atl. Lotzorai (girone A, 15); Atl. Narcao-Fermassenti, Tharros-San Marco Cabras (girone B, 15-15); Benetutti- Samugheo (girone C, 15); Siligo-Ozierese (girone D, 15). Seconda categoria: Don Bosco-Atl. Masainas (girone B, 15); Montiferru- Solarussa, Nurachi-Macomer, Sanverese- Oristanese (girone E); Burgos- Bottidda, Sedilo-Atl. Bono (girone F); Porto San Paolo-Santa Teresa alle 19. (st.se.)



In Primo Piano

Video

25 Aprile, a Cagliari un corteo di 20mila persone sfila per le vie della città

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative