La Nuova Sardegna

Sport

In Eccellenza un turno che favorisce le big

SASSARI. Si accende la lotta al vertice nel torneo d’Eccellenza. Carbonia, Ferrini e Castiadas si stanno imponendo ma attenzione alla sorpresa Ossese, quarta davanti alla Nuorese che ha ripreso a...

08 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Si accende la lotta al vertice nel torneo d’Eccellenza. Carbonia, Ferrini e Castiadas si stanno imponendo ma attenzione alla sorpresa Ossese, quarta davanti alla Nuorese che ha ripreso a marciare.

I pronostici dalla tredicesima giornata sono affidati all’esperto mister Marco Sanna.

Arbus-Ossese X2 «L’Arbus in casa è una squadra rognosa e aggressiva, mentre l’Ossese ha l’entusiasmo e la tecnica per vincere anche questo tipo di partita».

Atletico Uri-San Marco 1 «L’Atletico è in un momento particolare ma ha i giocatori per ribaltare la situazione».

Bosa-Ferrini X2 «La squadra di Carboni in casa è ostica ma la Ferrini sta volando».

Castiadas-La Palma 1 «In questo momento il Castiadas è la squadra più completa».

Monastir-Carbonia X «Il Carbonia è un’ottima squadra e non a caso è al comando della classifica, ma attenzione il Monastir sono sicuro che venderà cara la pelle per strappare un risultato a favore».

Nuorese-Li Punti 1X «La Nuorese è una corazzata, forte in tutti i reparti, ma dovrà stare attenta a non sottovalutare il Li Punti che potrebbe crearli grossi problemi in contropiede».

Porto Rotondo - Ghilarza X «Il Porto Rotondo e il Ghilarza sono due squadre che si equivalgono, per questo vedo più giusto un pari».

Taloro- Guspini 1 «Al Taloro il cambio di allenatore ha portato entusiasmo, sarà molto difficile per il Guspini portar via dei punti da Gavoi».

Franco Cuccuru

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative