La Nuova Sardegna

Sport

poker casalingo 

Budroni è ispirato, l’Oschirese corre con 2 gol del bomber

OSCHIRESE4SAN TEODORO0OSCHIRESE: Zeddita (40’ st Satta), Langiu, Campesi, Vargiu (25’ st Chirigoni), Sanna, Unali (20’ st Santone), Canu (20’ st Sechi), Asara, Sotgia, Budroni, Bognolo (20’ st...

09 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





OSCHIRESE4

SAN TEODORO0

OSCHIRESE: Zeddita (40’ st Satta), Langiu, Campesi, Vargiu (25’ st Chirigoni), Sanna, Unali (20’ st Santone), Canu (20’ st Sechi), Asara, Sotgia, Budroni, Bognolo (20’ st Dettoto). Allenatore: Fogu.

SAN TEODORO: Sanna, Zenia, Mannu, Piccinnu, Carvone, Budroni, Canu, Maccioni (20’ st Gueye), Ei Hachimi, Thiam (10’ st Pasella), Putzu. Allenatore Ciarolu.

ARBITRO: Piras di Alghero.

RETI: 10’ pt Bognolo (O), 15’ pt e 25’ st Budroni (O), 35’ st Langiu (O).

OSCHIRI

Una partita senza storia tra Oschirese e San Teodoro che vede i granata rifilare ben quattro reti agli avversari. Le prime due arrivano in rapida successione al 10’ e al 15: la prima con il giovanissimo Bognolo di testa da posizione ravvicinata e la seconda con Budroni che si libera di due avversari e segna con un tiro imparabile. Il bomber raddoppia al 70’ ancora tutto solo con un tiro incredibile, alla Del Piero, arrivando a quota dieci reti in undici partite. Il quarto gol lo realizza Langiu a dieci minuti dalla fine quando si gira in area e con un destro preciso deposita alle spalle dell’estremo difensore avversario. Con i tre punti conquistati ieri l’Oschirese di porta a quota 16 punti e si allontana dalla zona pericolosa della classifica. Il San Teodoro resta rimanda ancora l’appuntamento con il primo punto. (b.m.)

In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative