La Nuova Sardegna

Sport

tennistavolo 

Norbello a tutta birra nella A1 femminile e nella A2 maschile

CAGLIARI. Norbello a gonfie vele nei campionati di tennistavolo. Nella A1 femminile la squadra del Guilcer ha battuto per 4-2 in casa il Coccaglio, mentre nel posticipo la Quattro Mori (Cagliari che...

10 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Norbello a gonfie vele nei campionati di tennistavolo. Nella A1 femminile la squadra del Guilcer ha battuto per 4-2 in casa il Coccaglio, mentre nel posticipo la Quattro Mori (Cagliari che venerdì era uscita di scena dall'Europa Cup contro il Linz), è stata sconfitta in trasferta per 4-1 dal Cortemaggiore.

Norbello vittorioso anche nel girone B della A 2 maschile, dove i ragazzi di Litterio hanno superato per 4-0 il San Marino. Per il terzetto norbellese una prestazione che vale il primato solitario in classifica, +2 sul Napoli. Ancora ko invece la Marcozzi Rossa, superata nettamente in casa dal Cristofaro. Sconfitta compensata con la seconda squadra, vale a dire con la Marcozzi Blu che espugnato il Reggio Emilia per 4-2. La Marcozzi Blu ha riaperto il campionato, balzando al secondo posto a un punto dalla capolista Reggio Emilia. (s.c.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative