La Nuova Sardegna

Sport

mercato dilettanti 

Calvian rinforzo dell’Arzachena Cuccu sulla panchina del Tonara

CAGLIARI. Un rinforzo a centrocampo per l’Arzachena nel campionato di serie D. I biancoverdi si sono assicurati le prestazioni del romeno Calvian, che arriva dal Taranto. Un giocatore esperto che ha...

14 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Un rinforzo a centrocampo per l’Arzachena nel campionato di serie D. I biancoverdi si sono assicurati le prestazioni del romeno Calvian, che arriva dal Taranto. Un giocatore esperto che ha giocate tante partite in serie C.

In Eccellenza il Castiadas tessera i fuoriquota Maurizio Cinus (2001, difensore, lo scorso anno a Samassi) e l’inglese Matthew Savage (2000), centrocampista. L’Arbus ingaggia l’esperto attaccante Cristian Cacciuto (1983), proveniente dalla Monteponi Iglesias.

Nuovo arrivo alla Ferrini: si tratta dell’esperto difensore Gabriele Pancotto (1985), nella prima parte di stagione al Seulo 2010. In Promozione Carlo Arrais lascia la guida tecnica del Tonara (girone A), al suo posto è stato chiamato Nino Cuccu. L’Orrolese si rinforza con l’innesto della punta Giuseppe Corona (1989), dalla Monteponi Iglesias. Un giocatore che può dare un contribuoto importante in fase realizzativa. In Prima categoria il Seui Arcuerì acquista l’attaccante Alessandro Dettori (1989), proveniente dall’Orrolese, per dare più sostanza a un reparto che finora non ha fatto benissimo. (st.se.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative