La Nuova Sardegna

Sport

tiro a volo 

Fossa olimpica e skeet, un ricco fine settimana da Sassari a Ortacesus

TEMPIO. Fine settimana intenso per il tiro a volo in Sardegna. Venerdì 20 e sabato 21 sono state programmate negli stand di Ortacesus, Olbia e Sassari le tradizionali gare natalizie di fossa olimpica...

18 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Fine settimana intenso per il tiro a volo in Sardegna. Venerdì 20 e sabato 21 sono state programmate negli stand di Ortacesus, Olbia e Sassari le tradizionali gare natalizie di fossa olimpica sulla distanza di 50 piattelli; a Settimo San Pietro e Pabillonis avranno luogo due gare di fossa olimpica e percorso di caccia in contemporanea, mentre ad Arzachena si svolgerà la gara di skeet, tutte con montepremi in cesti contenenti prodotti natalizi.

Si conclude così la stagione tiravolistica 2019 che ha visto diversi atleti sardi distinguersi: Luigi Lodde (Esercito) nello skeet e il giovane Matteo Marongiu, Fiamme Oro (Polizia) nel trap, così come la rappresentativa sarda di fossa, guidata da Nicola Peru, che ha ben figurato nel Trofeo delle Regioni a Macerata, classificandosi al quarto posto.

V.Ca.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative