La Nuova Sardegna

Sport

mercato dilettanti 

Un rinforzo in D per il Muravera L’ex Torres Sarritzu va al Chieti

CAGLIARI. Il Muravera ingaggia il trequartista Alessandro Masia (1995), nella prima parte della stagione ai friulani del Tamai (serie D girone C). Masia torna in Sardegna dove era già stato due anni...

18 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Il Muravera ingaggia il trequartista Alessandro Masia (1995), nella prima parte della stagione ai friulani del Tamai (serie D girone C). Masia torna in Sardegna dove era già stato due anni fa a Lanusei. Potrebbe lasciare i sarrabesi l’attaccante Giuseppe Meloni (1985), oggetto di numerose richieste soprattutto in serie D ed Eccellenza.

L’attaccante quartese Stefano Sarritzu (1992), in passato con le maglie di Selargius e Torres in serie D, è stato acquistato dal Chieti (serie D girone F). Nel girone A di Promozione nuovo innesto per il Tortolì: è la punta argentina Franco Cornazzani (1998), proveniente dallo Sporting Vallone, Eccellenza siciliana. L’Orrolese ha un nuovo allenatore: si tratta di Fabrizio Carracoi, ex Serramanna in Prima. Per quanto riguarda l’organico arrivano il centrocampista Gustavo Nwachukwu (1999) dal Seulo 2010, il portiere Andrea Tronci (1998) dal La Palma Monte Urpinu, e il difensore Andrea Pittau dalla Villacidrese.

Stefano Serra

In Primo Piano
Il rapporto Bes

Classifica del benessere economico-sociale: la Sardegna resta indietro

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative