La Nuova Sardegna

Sport

volley/serie C 

Chimica Sarda Ossi e Antes Cagliari senza rivali

Chimica Sarda Ossi e Antes Cagliari senza rivali

SASSARI. Sono sempre Chimica Sarda Ossi e Alfieri Antes Cagliari le dominatrici indiscusse delle classifiche del campionato regionale di serie C femminile di pallavolo.Nel girone Nord la squadra...

19 dicembre 2019
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sono sempre Chimica Sarda Ossi e Alfieri Antes Cagliari le dominatrici indiscusse delle classifiche del campionato regionale di serie C femminile di pallavolo.

Nel girone Nord la squadra ossese si è imposta per 3-1 sulla Quadrifoglio Porto Torres, conservando la vetta solitaria con un punto di vantaggio sul Garibaldi La Maddalena, che ha regolato sempre per 3-1 la Mc Donald’s Oristano. Terza piazza per il Sanluri, vittorioso in tre set nel derby con la Legnostrutture, mentre in corsa per gli ultimi due posti per la poule promozione ci sono a pari merito la Corren Ghilarza, che ha avuto la meglio per 3-0 sulla Silvio Pellico 3P Sassari, Farmacie Sircana Sorso ed Orion Porto Torres, scontratesi nell’ultimo turno con la vittoria dell’Orion con il punteggio di 3-1.

Nel girone Sud l’Alfieri Antes ha piegato per 3-0 la Sulcis Cortoghiana portandosi a sette i punti dalla Tespiense Quartu, che ha superato solo al tie break la Su Planu Cagliari.

Ancora più indietro la stessa Su Planu e la Sandalyon Quartu, battuta in casa (3-0) da una Gymnos Cagliari in piena corsa per la poule promozione. Vittorie esterne anche per Project Carbonia e Cirina Settimo con Libertas Nuoro (3-1) e Is Bingias Cagliari (3-0).

In campo maschile la Mc Donald’s Sestu ha battuto per 3-1 la Project Carbonia, e resta al comando davanti all’Olimpia Sant’Antioco, anch’essa vittoriosa in quattro set sull’Olbia. Terza piazza solitaria per la Porta Nuova Oristano, corsara in tre set sul campo della Quadrifoglio Porto Torres. Vittorie per 3-0 anche per Collu Villacidro con la Sardegna Cagliari, Aquila Cagliari sulla Soul Sound Dolianova ed il Borore con la Sandalyon Quartu.

F. F.

In Primo Piano

Video

Stefano Cherchi addio: a Sassari l'applauso della folla commossa per il fantino morto in Australia

Le nostre iniziative