La Nuova Sardegna

Sport

Eccellenza, il Porto Rotondo ospita l’Ossese

SASSARI. La lotta al vertice, nel campionato d’Eccellenza si fa sempre più accesa. I riflettori della 15ª giornata sono puntati sulla sfida tra il Castiadas e il Carbonia. Ecco i pronostici a cura...

22 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La lotta al vertice, nel campionato d’Eccellenza si fa sempre più accesa. I riflettori della 15ª giornata sono puntati sulla sfida tra il Castiadas e il Carbonia. Ecco i pronostici a cura del bomber Luca Scognamillo dell’Atletico Uri.

Arbus-S.Marco Assemini 1X. «Entrambe hanno bisogno di punti per allontanarsi dalle zone calde della classifica. Sfida equilibrata».

Atletico Uri-Li Punti 1. «Il Li Punti, nonostante abbia perso alcune pedine importanti, rimane una squadra ostica ed è reduce da una vittoria importante. Noi stiamo vivendo buon momento e non vogliamo commettere passi falsi».

Castiadas-Carbonia X. «Match clou della giornata. Sarà una partita spettacolare fra due squadre di spessore che si contendono le posizioni di vertice».

La Palma M.U.-Ghilarza 1-2. «Il La Palma ha bisogno dei tre punti per abbandonare l'ultimo posto in classifica. Il Ghilarza vuole interrompere la striscia negativa».

Monastir-Guspini 1X. «Gara delicata in chiave salvezza tra due squadre ai margini della zona playout».

Nuorese-Bosa 1. «La squadra di mister Carboni proverà a riprendere a fare punti, ma sarà complicato in casa di una delle squadre meglio attrezzate».

Porto Rotondo-Ossese X2. «Al Porto Rotondo servono punti per migliorare la posizione il classifica, ma oggi affronta la squadra rivelazione di questo campionato, che gioca sulle ali dell’entusiasmo».

Taloro Gavoi-Ferrini X2. «Ai gavoesi mancano pedine importanti, ma per la Ferrini, non sarà comunque facile».

Franco Cuccuru

In Primo Piano
Elezioni comunali

Giuseppe Mascia: «Grande responsabilità che ci assumiamo uniti per governare Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative