La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Dinamo
BASKET

La Dinamo vuol chiudere in bellezza il 2019

Gianmarco Pozzecco
Gianmarco Pozzecco

Domani la sfida alla Vanoli Cremona di Meo Sachetti. Sfuma, per ora, l'assalto al 1° posto: Bologna schianta Milano (83-70)

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La Virtus Bologna ha battuto l'Olimpia Milano 83-70 mantenendo così saldamente il comando della classifica della serie A di Basket. La Dinamo dunque, per ora, deve metter da parte i sogni di primato, ma può allungare su Milano e rinforzare il suo posto di vicecapolista. L'occasione è data domani dalla sfida con la Vanoli Cremona di coach Meo Sacchetti.

La partita  si giocherà al Palserradimigni alle 20.30, e tutti i tifosi si augurano che sia il degno commiato al 2019 per la Dinamo che in quest'anno ha davvero ottenuto successi straordinari a cominciare dall'aver conteso sino all'ultima partita della finale lo scudetto a Venezia  per proseguire con il successo nella Fiba Europe Cup, primo trofeo continentale nella storia della società, sino al bell'avvio di questo campionato in cui gli uomini di coach Pozzecco sono ancora grandi protagonisti.

Primo Piano
L’aggressione

Olbia, regolamento di conti in piazza: 30enne accoltellato

Il 25 novembre

All'Ipia di Alghero le testimonianze di Alice Masala, vittima di bullismo, e Piera Muresu, sopravvissuta agli spari del compagno

Le nostre iniziative