La Nuova Sardegna

Sport

Ciclocross, grande successo del Trofeo di Ozieri

Ciclocross, grande successo del Trofeo di Ozieri

Si è disputata ieri la quarantesima edizione del Trofeo Città di Ozieri di ciclocross, organizzato dalla Sc Ozierese 1981. Giulia Contini del Team Progetto Sport e Sara Tola della Sc Pattada si sono...

30 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





Si è disputata ieri la quarantesima edizione del Trofeo Città di Ozieri di ciclocross, organizzato dalla Sc Ozierese 1981. Giulia Contini del Team Progetto Sport e Sara Tola della Sc Pattada si sono imposte rispettivamente tra le Donne allieve e Donne Esordienti. Christian Usula della Piscina Irgas tra gli esordienti ha avuto la meglio su Filippo Manconi della Pool Bike Serramanna e su Paolo Cherchi della Sc Ozierese. Mattia Fabbrini della Piscina Irgas è giunto primo tra gli Allievi con Gabriele Pili della VC Sarroch e Mirko Pani della Piscina Irgas rispettivamente al secondo e terzo posto. Il secondo raggruppamento ha impegnato gli Juniores con Federico Spanudella VC Sarroch vittorioso su Ruslan Farci del Villacidro Triathlon. Tra le Donne Master vittoria per Beatrice Mistretta, New Bike 2008 e secondo posto per Maria Girone, VC Sarroch. Tra gli Amatori Fascia 2 prima posizione per Adriano Testone del Team Progetto Sport. Mauro Valente dell’Arborea Bike tra gli Amatori Fascia 3 si è imposto su Antonio Zuddas, Piscina Irgas mentre nel terzo raggruppamento Amatori Fascia 1 la vittoria è andata al giovane Michael Francesco Giua della Fancello Cicli Terranova. (f.sq.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative