La Nuova Sardegna

Sport

prima categoria 

Arriva la capolista Ozierese a Tempio c’è la Giornata azzurra

TEMPIO. Il Tempio va all’assalto della capolista e per provare a realizzare l’impresa chiede aiuto ai suoi tifosi. Domani pomeriggio alle 15 i galluresi ospiteranno l’Ozierese 1926 nel big match del...

04 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Il Tempio va all’assalto della capolista e per provare a realizzare l’impresa chiede aiuto ai suoi tifosi. Domani pomeriggio alle 15 i galluresi ospiteranno l’Ozierese 1926 nel big match del girone D di Prima categoria e allo stadio “Nino Manconi” andrà in scena la Giornata azzurra. Un vero e proprio appello agli sportivi locali, ai quali la società chiede presenza e sostegno per i ragazzi di mister Alessandro Sassu: nell’occasione all’interno dello stadio sarà attivo il punto vendita del merchandising ufficiale del club e anche agli abbonati verranno invitati a contribuire acquistando il biglietto della gara.

Dopo 14 giornate di campionato la classifica vede i canarini dell’Ozierese in vetta con 33 punti, insieme al Porto Cervo, che in questa ultima giornata del girone d’andata ospita il Badesi, quarto a quota 27. Con il Tempio attualmente terzo q quota 30, dopo questo weekend la parte alta della classifica potrebbe dunque venire rivoluzionata.

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative