La Nuova Sardegna

Sport

CALCIO

Il derby di Sassari alla Torres: 1-0 sul Latte Dolce

La gioia dei rossoblù dopo il gol decisivo
La gioia dei rossoblù dopo il gol decisivo

Serie D, decide un gol di Masala.  I rossoblù, al sesto successo consecutivo, secondi a 4 punti dalla capolista

05 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La Torres infila nel derbissimo di Sassari la sesta vittoria consecutiva e continua la sua corsa alle spalle della capolista nel campionato di serie D. Il Latte Dolce si è arreso all'Acquedotto per 1-0 e a decidere la partita è stato al 15' del secondo tempo l'ex Alessandro Masala.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sport:1.38291457:Video:https://video.lanuovasardegna.it/locale/tanto-entusiasmo-per-il-derby-sassarese-la-torres-prevale-sul-latte-dolce/118364/118845]]

Un match equilibrato, con un calcio di buon livello che ha messo in mostra due squadre di livello. Il profumo della serie C, insomma, aleggia nell'aria e ora è la Torres a poter coltivare seri sogni di acchiappare la promozione e ritornare nel calcio che conta. La classifica parla chiaro: dietro la Turris con 42 punti ci sono i sassaresi a 38,un gradino più giù l'Ostia Mare, mentre il Latte Dolce è ancora inchiodato a 32 punti per effetto del secondo cappaò consecutivo.

TORRES: Colombo, Bilea (48' st Pinna S.), Ruiu (39' st Pinna R.), Pisanu, Congiu, Guarino, Demartis (27' st Russu), Masala (42' st Rizzi), Sartor, Milani (37' st Santarelli), Bianco. A disp. Vagge, Viale, Pintori, Virdis. All. Marco Mariotti.

LATTE DOLCE: Lai, Pireddu (32' st Piga), Tuccio, Cabeccia, Bianchi (32' st Doukar), Patacchiola, Pinna N. (32' st Pinna A.), Gianni, Virdis, Molino (25' st Marcangeli), Palmas. A disp. Garau, Gadau, Ubertazzi, Scanu, Fini. All. Stefano Udassi.

ARBITRO: Bracaccini di Macerata.

RETE: 14' st Masala. NOTE: Spettatori 2800. Ango

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative