La Nuova Sardegna

Sport

mercato 

Sulla panchina del Fonni arriva Murgia

SASSARI. In serie D il Lanusei ingaggia il difensore fuoriquota Luciano Mazzone (2001), proveniente dalla squadra pugliese della Virtus Francavilla (serie C girone C). Sempre in tema di fuoriquota,...

05 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. In serie D il Lanusei ingaggia il difensore fuoriquota Luciano Mazzone (2001), proveniente dalla squadra pugliese della Virtus Francavilla (serie C girone C). Sempre in tema di fuoriquota, in Eccellenza, il La Palma Monte Urpinu ha tesserato il difensore Angelo De Carlo (2000), figlio di Vittorio, in passato giocatore di Nuorese e Torres, e che arriva dal Corigliano (serie D girone I).

Nel girone A di Promozione il Tonara si rinforza con l’innesto dell’esperto attaccante Simone Stocchino (1981), svincolatosi dal La Palma Monte Urpinu, ma che in passato ha giocato anche in serie D con Arzachena, Castelsardo, Tavolara e Tempio.

Il Fonni ha un nuovo tecnico: Pino Murgia, un lungo curriculum soprattutto alla guida di formazioni estere (ha allenato in Macedonia, Romania, Malta, Iraq, Indonesia) e due stagioni fa in Toscana prima a Montemurlo poi a Montecatini in D. Murgia prende il posto di Michele Cannas ed esordirà già oggi nella gara interna contro il San Teodoro. In Prima categoria il Siligo acquista dalle giovanili dell’Atletico Uri il difensore Alessandro Spillo (2001). (st.se.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative