La Nuova Sardegna

Sport

Il Luogosanto doma il Bonorva e guarda avanti

Luogosanto4Bonorva2LUOGOSANTO: Demuro, Meloni, Pilo, Lollia (dal 41’ st Pala), Secchi A., Deriu, Mazoni (22’ st Bua), Bruno, Mossa, Madeddu, Secchi G. (38’ st Porcu). A disp. Loriga, Pileri, Sotgiu e...

06 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





Luogosanto4

Bonorva2

LUOGOSANTO: Demuro, Meloni, Pilo, Lollia (dal 41’ st Pala), Secchi A., Deriu, Mazoni (22’ st Bua), Bruno, Mossa, Madeddu, Secchi G. (38’ st Porcu). A disp. Loriga, Pileri, Sotgiu e Ghilardi. All. Pasquale Malu.

BONORVA: Tilocca, Sassu, Siri, Occulto, Dedola, Cossu, Capra (1’st Kalissa), Cosso, Deriu, Sanna, Marielli. A disp. Sassu M., Secchi, Mura, Faedda, Sanna e Levacovich. All. Emiliano Frau.

ARBITRO: Giudice di Sassari.

RETI: al 9’ pt e al 16’ st Mossa, al 44’ pt Bruno, al 3’ st e al 36’ st Deriu (Bonorva), al 42’ st Bua.

NOTE: espulsi Madeddu (Luogosanto), Siri e Kalissa (Bonorva), ammoniti Mazoni e Mossa per il Luogosanto e Siri, Dedola e Deriu per il Bonorva.

LUOGOSANTO

La matricola Luogosanto inizia bene l’anno nuovo con una convincente vittoria casalinga contro il Bonorva. La formazione allenata da Pasquale Malu ha meritato il successo arrivato al termine di un match tirato in cui non sono mancate le emozioni (con sei gol) e i cartellini (ben tre nell’arco della partita). I galluresi cancellano così le ultime due sconfitte subite alla fine del 2019 contro Ilvamaddalena e Usinese, conquistando i tre punti grazie alla doppietta del giovane Mossa e le reti di Alessio Bruno e di Bua.

Paolo Muggianu



In Primo Piano
Violenza di genere

Cerca di uccidere la ex travolgendola con l’auto: guardia giurata arrestata a Carbonia per tentato omicidio

di Luciano Onnis
Le nostre iniziative