La Nuova Sardegna

Sport

basket/serie c 

Piras trascina il Sant’Orsola contro Sestu

Piras trascina il Sant’Orsola contro Sestu

CAGLIARI. E' andata in archivio la seconda giornata di ritorno della serie C di basket, con gare disputatesi in giorni diversi a causa di varie indisponibilità manifestate dalle squadre. Si è...

09 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. E' andata in archivio la seconda giornata di ritorno della serie C di basket, con gare disputatesi in giorni diversi a causa di varie indisponibilità manifestate dalle squadre.

Si è confermata schiacciasassi la Ferrini Delogu Legnami Quartu, che ha rifilato quaranta punti tondi al Buk Uri. La gara è durata solo un quarto. E' quanto sono riusciti a rimanere a galla i ragazzi di coach Motzo. Per Uri ottima prova per Spanu, con 27 punti realizzati, e Risso (14 personali).

Lunedì al PalaSerradimigni tra S.Orsola e Fotodinamico Sestu i sassaresi l’hanno spuntata con Antonio Piras, 31 punti, mattatore. La compagine sestese, priva di Vaccargiu, è apparsa contratta. «La nostra sconfitta nasce all'inizio della sosta - commenta il tecnico dell'AccademiaSassaro - nelle ultime settimane non siamo riusciti ad allenarci come avremmo voluto. Questa squadra può riprenersi, a patto, però, che riprenda ad allenarsi bene». Sabato la Santa Croce Olbia ha avuto la meglio sull'Olimpia Cagliari, e l'Antonianum Quartu ha battuto tra le mura amiche il Cmb Porto Torres.

Mauro Farris

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative