La Nuova Sardegna

Sport

Calcio

Cagliari, ecco la maglia del Centenario firmata Antonio Marras

La maglia del centenario del Cagliari calcio disegnata dallo stilista Antonio Marras
◗
La maglia del centenario del Cagliari calcio disegnata dallo stilista Antonio Marras

Verrà indossata domani 11 gennaio nella partita contro il Milan alla Sardegna Arena

1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Domani 11 gennaio alla Sardegna Arena in occasione della gara contro il Milan, il Cagliari indosserà per la prima volta la maglia dedicata ai suoi 100 anni. La maglia è stata ideata dallo stilista Antonio Marras, che ha creato inoltre lo speciale logo del Centenario 1920-2020.

Realizzata in 2020 pezzi numerati e venduta con packaging dedicato, è disponibile per il pubblico da oggi 10 gennaio in esclusiva sui siti e-commerce del Cagliari e di Macron, e da domani sabato 11 nei Cagliari 1920 Store e nel Macron Store di Cagliari.

La maglia “Centenario”, a girocollo, è bianca ed è caratterizzata da due grandi bande, una verticale e una orizzontale, nelle quali il rosso e il blu si incrociano in una sorta di grande pennellata di colore, che in continuità si ritrova anche sul pantaloncino.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il raid

Undici furgoni a fuoco nella notte: attentato contro un’azienda logistica del sud Sardegna – Le indagini

Le nostre iniziative