La Nuova Sardegna

Sport

junior tim cup 

I baby di Villanova Monteleone sul prato della Sardegna Arena

CAGLIARI. Ieri pomeriggio incontro ricco di emozioni tra i ragazzi della Junior Tim Cup – il torneo di calcio a 7 riservato agli under 14 promosso da Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano – e...

10 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Ieri pomeriggio incontro ricco di emozioni tra i ragazzi della Junior Tim Cup – il torneo di calcio a 7 riservato agli under 14 promosso da Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano – e una delegazione del Cagliari Calcio rappresentata dal difensore Luca Pellegrini e dall’attaccante Giovanni Simeone (in allegato le interviste).

Il club rossoblù ha ospitato i ragazzi dell’Oratorio Medaglia Miracolosa di Cagliari al centro sportivo di Asseminello. Luca Pellegrini e Giovanni Simeone hanno indossato la maglia della Junior Tim Cup con la scritta “Uno di noi”, oltre a firmare la maglia e il pallone staffetta che faranno da testimoni tra tutti i campioni della Serie A protagonisti della Junior Tim Cup. L’entusiasmo e la passione dei piccoli calciatori della Junior Tim Cup hanno contagiato tutto l’ambiente e i campioni rossoblù.

Domani, invece, la Sardegna Arena di Cagliari aprirà le porte alla Junior Tim Cup nel pre-partita di Cagliari-Milan: le squadre dell’Oratorio Medaglia Miracolosa di Cagliari e della Parrocchia San Leonardo di Villanova Monteleone si sfideranno in un’amichevole sotto lo sguardo dei loro beniamini e del pubblico sugli spalti.

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative