La Nuova Sardegna

Sport

Seconda categoria 

Il Nurri capolista ora va a tutto campo

Il Nurri capolista ora va a tutto campo

Nuovo impianto e nuovi progetti, l’obiettivo è il ritorno in Prima

10 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





NURRI. Nurri, capolista del girone D di Seconda categoria, domenica, ultima giornata del girone di andata, ha inaugurato il nuovo terreno di gioco in erba sintetica a “Taccu”, battendo con un sonante 8-3 la Cenerentola Girasole. I sarcidanesi avevano disputato le precedenti gare interne ad Orroli.

«Per terreno di gioco e recinzione - afferma il sindaco Antonello Atzeni- abbiamo speso 500 mila euro, con un contributo regionale di 200 mila euro e per il resto risorse del bilancio comunale. Tra beve appalteremo i lavori per tribune coperte, biglietteria, chiosco bar e la sistemazione dei parcheggi. Costo totale 350 mila euro, 150 mila con contributo Coni il resto dal Comune».

Il bomber dei nurresi è Alberto Schirru con 14 reti. i rossoblù sono i favorito per la promozione in Prima categoria dalla quale sono retrocessi nel 2017-2018.

La rosa: portieri: Daniel Matteo Atzeni, Matteo Marroccu; difensori: Daniele Murgia, Roberto Cabras, Danilo Argiolas, Paolo Anedda, Mattia Marroccu, Alessandro Mulas, Antonio Latti, Riccardo Atzeno; centrocampisti: Fabio Murgia, Claudio Ortu, Jonatan Ghiani, Roberto Pani, Luca Atzeni, Samuel Pili, Giacomo Pisano; attaccanti: Alberto Schirru, Enrico Ghiani, Matteo Secci, Paun Vasilica. Marco Piras allenatore, Michele Pisano vice, Enrico Pili (preparatore atletico), Paolo Marcialis (portieri).

Alessandro Bulla

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative