La Nuova Sardegna

Sport

secondo successo consecutivo 

Il Luogosanto straccia il Valledoria

Ribaltato il risultato dell’andata, doppiette di Mossa e Bruno

13 gennaio 2020
2 MINUTI DI LETTURA





LUOGOSANTO. Secondo successo consecutivo per il Luogosanto: un successo per la formazione allenata da Pasquale Malu che le permette di iniziare al meglio il girone di ritorno e al tempo stesso vendicare la incredibile sconfitta rimediata nella gara di andata. Il Luogosanto entra subito in partita e al 5’ Murru si salva in angolo su conclusione di Mossa. L’estremo difensore ospite si ripete al 14’ quando respinge una botta di Alessio Bruno. Al 34’, il Luogosanto si porta in vantaggio con un preciso diagonale di Antonio Mossa. Il Luogosanto vuole chiudere la gara e al 36’ ancora Murru salva sul tiro di Bruno. Al 40’, il Valledoria pareggia: Demuro respinge alla grande su Seu, ma sulla palla interviene Milia che realizza il gol del pari con una gran botta.

Nella ripresa al 13’ il Valledoria si trova troppo sbilanciato e il Luogosanto riparte in contropiede con Bruno che realizza il 2-1 con un preciso diagonale. Il Luogosanto tiene bene dietro, nonostante gli attacchi avversari e al 28’ arriva la terza rete, ancora con Alessio Bruno che sfrutta un servizio di Mossa. Il direttore di gara assegna 4 minuti di recupero, nei quali il pubblico assiste ad altri due gol: al 48’ Mossa porta sul 4-1 la sua squadra realizzando così la sua personale doppietta, mentre sul capovolgimento di fronte Fadda accorcia le distanze per il Valledoria.

Paolo Muggianu



In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative