La Nuova Sardegna

Sport

roma e juve in ansia 

Ricostruito il crociato di Zaniolo e oggi tocca al turco Demiral

ROMA. «Intervento riuscito. Nicolò sta bene, pronto per ricominciare». Così la mamma di Zaniolo, Francesca Costa, su Instagram. Il giocatore della Roma è stato operato nella clinica Villa Stuart...

14 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ROMA. «Intervento riuscito. Nicolò sta bene, pronto per ricominciare». Così la mamma di Zaniolo, Francesca Costa, su Instagram. Il giocatore della Roma è stato operato nella clinica Villa Stuart dopo aver riportato ieri sera con la Juventus la rottura del crociato anteriore del ginocchio destro con associata lesione meniscale. Stessa sorte per il difensore bianconero Demiral, anche lui ieri a Roma per un controllo prima di subire l’operazione. Per entrambi i giocatori si prospetta una lunga degenza, per loro la partitecipazione a Euro 2020 è molto molto difficile.

Nel successivo bollettino medicosi spiega che Zaniolo «è stato sottoposto alla ricostruzione autologa del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e alla sutura della lesione del menisco esterno». L'intervento chirurgico eseguito a Villa Stuart dal professor Mariani e alla presenza del responsabile sanitario del club giallorosso, il dottor Causarano, è tecnicamente riuscito. Zaniolo inizierà da oggi la fase riabilitativa.



In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative