La Nuova Sardegna

Sport

Calcio

Cagliari, Maran: "La gara di Brescia decisiva per il morale"

Maran
Maran

Il ruolo dell'allenatore non è in discussione

18 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Il Cagliari prova a ripartire da Brescia per fermare una striscia negativa sempre più lunga - quattro giornate - e preoccupante visti i due gol fatti e i dieci subiti. Confermata anche dalla batosta di Coppa Italia con altre quattro reti al passivo contro l'Inter.

«In fondo un mese fa - ha detto l'allenatore rossoblù Rolando Maran - abbiamo giocato la gara con la Lazio da cui è partito tutto. Non siamo cambiati. Sapevamo che prima o poi questi momenti sarebbero potuti arrivare. Ma li stiamo pagando molto cari. Dobbiamo riuscire a superare questo periodo e dobbiamo essere consapevoli di riuscire a farcela». La panchina di Maran, forte dei 29 punti e del sesto posto, non sembra in bilico.

«Sarà una gara decisiva per la squadra», ha detto il mister. Uno scoglio che può diventare un isolotto di salvezza per riprendere fiato e morale. Anche perché il calendario continua a proporre gare in trasferta: poi i rossoblù dovranno andare a giocare a Milano contro l'Inter in una partita, almeno sulla carta, dall'esito quasi segnato. (Ansa).

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative