La Nuova Sardegna

Sport

Nella serie A2 di tennistavolo il Norbello sfida Torre del Greco

CAGLIARI. Archiviata la Coppa Italia, riprendono i campionati di A2 maschile. Oggi, nella prima giornata di ritorno del girone B, i ragazzi del Norbello difendono il primato sul campo del Torre del...

18 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Archiviata la Coppa Italia, riprendono i campionati di A2 maschile. Oggi, nella prima giornata di ritorno del girone B, i ragazzi del Norbello difendono il primato sul campo del Torre del Greco, terza forza del torneo. Un incontro abbordabile, quello contro i campani per la squadra gialloblù che vanta nei confronti degli avversari 5 punti di vantaggio in classifica. Il Norbello conta sul ritorno del suo giocatore più talentuoso, il sudamericano Juan Lamadrid, assente alla Coppa Italia di Fiuggi perché impegnato in Cile con la propria nazionale. Ad affiancarlo Catalin Daniel Negrila e Lorenzo Ragni, quest'ultimo grande protagonista dell'ultimo incontro vinto contro il San Marino.

Sempre nella penisola il fanalino di coda Marcozzi Rossa, impegnata contro l'Antoniana Pescara, che condivide il terzo posto della classifica in compagnia del Torre del Greco. Nel girone A, in trasferta anche la Marcozzi Blu, di scena oggi in Emilia Romagna sul campo della Villa d’Oro Modena, un cliente alla portata per Shola Oyetayo, Stefano Tomasi e Maxim Kuznetsov, a solo un punto di distanza dalla capolista Reggio Emilia, che questa sera affronta in Lombardia la cenerentola Sport Milano. (s.c.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative