La Nuova Sardegna

Sport

il mercato 

Carli parla con la Juventus per il croato Pjaca

MILANO. Un difensore centrale e un attaccante. Il Cagliari la prossima settimana cercherà di chiudere il cerchio. Per la difesa piace Cistana del Brescia, mentre si è complicata la pista Tonelli, che...

19 gennaio 2020
2 MINUTI DI LETTURA





MILANO. Un difensore centrale e un attaccante. Il Cagliari la prossima settimana cercherà di chiudere il cerchio. Per la difesa piace Cistana del Brescia, mentre si è complicata la pista Tonelli, che si è avvicinato alla Sampdoria. Per la punta il campo è ristretto a due nomi: Pinamonti del Genoa e Pjaca della Juventus. Quest’ultimo può arrivare in prestito secco.

Eriksen-Inter, martedì la possibile svolta. La volontà di cambiare qualcosa in attacco, facendo a meno di Eriksen, potrebbe essere una prima “prova” di Mou in vista della cessione del giocatore. Il pressing dell'Inter infatti si è fatto più intenso nelle ultime ore: i nerazzurri hanno ulteriormente alzato l'offerta fatta al Tottenham, portandola a 15 milioni di euro (13 più 2 di bonus). Già trovato l'accordo con il giocatore, adesso manca l'intesa con gli “Spurs”. Si lavora per il passaggio di Lazaro in Premier League: intesa di massima tra l'Inter e il club inglese sul prestito con diritto di riscatto, l'agente di Lazaro incontra i Magpies per l'intesa sull'ingaggio. Intanto Conte attende Moses: manca solo il via libera del Fenerbahce per restituirlo dal prestito dal Chelsea, che lo girerebbe poi a sua volta al club nerazzurro.

Indiscrezioni sull'idea di uno scambio tra Raktic alla sesta stagione a Barcellona e Bernardeschi. L'estate scorsa l'operazione saltò per la richiesta di un robusto conguaglio eda parte del club blaugrana. La Roma valuta l'alternativa a Politano dopo che è saltato lo scambio con Spinazzola. Si parla con il Liverpool per Shaqiri. Il giocatore svizzero chiesto in prestito con diritto di riscatto. L'altra idea porta a Suso del Milan che in cambio vorrebbe avere Under. In settimana sono possibili novità.



In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative