La Nuova Sardegna

Sport

Eccellenza, l’Ossese a Carbonia senza paura

SASSARI. Diciottesima giornata di Eccellenza con incroci di sfide d’alta classifica. Carlo Piga, centrocampista della Nuorese presenta di oggi. Arbus-Atletico Uri: X. «Partita tosta per l’Atletico...

19 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Diciottesima giornata di Eccellenza con incroci di sfide d’alta classifica. Carlo Piga, centrocampista della Nuorese presenta di oggi.

Arbus-Atletico Uri: X. «Partita tosta per l’Atletico che gioca in un campo difficile. L’Arbus dopo la sconfitta in casa del Li Punti vorrà rifars. L’Uri arriva a questo match dopo la vittoria contro di noi e avrà il morale a mille».

Carbonia-Ossese: 1X. Entrambe le squadre vorranno fare bene. Il Carbonia è squadra esperta, questo conterà».

Castiadas-Ferrini: 1. «Il Castiadas è reduce dalla sconfitta col Guspini e ha voglia di riscatto. La spunteranno i padroni di casa».

Ghilarza-Guspini: X2. «Il Ghilarza troverà un Guspini carico. Potrebbe essere una partita da pareggio ma gli ospiti potrebbe avere la meglio grazie all’entusiasmo».

La Palma-San Marco: X2. «La squadra di casa proverà a vincere ma vedo leggermente avvantaggiati gli ospiti».

Monastir-Bosa: 12. «Gara aperta che non finirà pari».

Porto Rotondo-Li Punti: X2. «I galluresi vengono dalla sconfitta in trasferta e vorrebbero rifarsi tra le mura amiche, ma contro un Li Punti in gran forma non sarà facile».

Taloro-Nuorese: 1X2. «Partita speciale, da tripla. In un derby può succedere tutto. Noi veniamo da una brutta sconfitta e non possiamo permetterci di steccare ancora. Sappiamo che a Gavoi non sarà facile. Spero sia una bella partita arricchita da una bellissima cornice di pubblico. E naturalmente di vincere noi».

Franco Cuccuru

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative